Acconciature sposa: le tendenze per l’estate 2017

Le tendenze per l’hairstyling della sposa 2017 abbracciano uno stile naturale e meno artefatto rispetto alle acconciature classiche: un effetto apparentemente “spettinato” viene in realtà ricreato e costruito attentamente.
 
Un moderno romanticismo
Gli hairstyle per la sposa 2017 puntano sulla decostruzione: naturalezza e informalità vengono ricercate attraverso acconciature morbide e non troppo definite, in cui alcune ciocche sfuggono dal raccolto in modo apparentemente casuale. Questo nuovo romanticismo informale incarna alla perfezione lo stile bohéme-hippy tipico del momento, che fa del casual-chic una corrente indiscussa.
 
Intrecci morbidi
Le acconciature raccolte prevedono lunghezze attorcigliate, fissate in modo morbido con punte lasciate libere e qualche ciocca che ricade libera sulla fronte e attorno al viso, a sottolineare la spontaneità e semplicità di un’acconciatura che in realtà è studiata nei minimi dettagli. Il fissaggio di questi intrecci verrà effettuato con forcine invisibili e gel fissanti anticrespo, con possibilità di aggiungere clip gioiello  o un cerchietto di fiori una volta tolto il velo.
 
Uno stile chic e originale, anche senza velo
Se volete un look che stupisca gli invitati, potete rinunciare al velo, sostituendolo con accessori che diventeranno protagonisti al suo posto: un paio di orecchini eterei, raffinati ma voluminosi, sarà il complemento ideale per un’acconciatura semplice ma elegante. Un esempio? Una coda alta, con una leggera cotonatura sulla sommità della testa e un tocco spettinato sulle lunghezze e con qualche ciocca lasciata libera ai lati del viso.
 
Un taglio corto acconciato in stile bon ton
Se avete un taglio corto o un bob, la scelta ideale è acconciarlo con onde morbide, da raccogliere in modo naturale, o attraverso una treccia cerchietto, e fissare con prodotti a lunga tenuta. Per un look sbarazzino ma chic, potete tenere i capelli sciolti, impreziosendoli con dettagli gioiello o piccoli punti luce.
 
Qualunque sia l’acconciatura che avete scelto, l’importante è che rispecchi il vostro stile, rendendovi soddisfatte dell’immagine che vi dona, e facendovi sentire davvero speciali e valorizzate nel giorno del vostro “sì”.

Vera Wang Randy Fenoli AC Ada Sorrentino Antonio D'Errico Gold Agnes Bridal Dream Agora Celebration Aire Barcelona Aire Beach Wedding Alessandra Avallone Amonree Antonio D'Errico Arcione Moda Atelier Pronovias Haute Couture Nicole Aurora Bella Beside Couture by Gemy Nicole Colet Elizabeth Passion Fiò Couture Francesco Italy GEM Granditalia Couture It's My Party Barcelona Nicole Jolies Liana Firenze Mode Libelle Loretta Italia Maggie Sottero Marfil Barcelona Marzi Mc Burn Mod'Art Modeca Nicole Milano Nicole Cerimonia Pronovias Barcelona Poirier Rita Mode Romance Rosa Clarà Soft Rosa Clarà Sogno Sonia Pena Sonia Pena Couture Sottero Midgley St Patrick Vera Wang White One White One
Si riceve solo su appuntamento
CLICCA QUI