Abiti da sposa Egò Milano: scopri la nuova collezione 2017

Contrapposizione di modelli scultorei a linee morbide e fluttuanti: questa la linea seguita per la nuova collezione di abiti da sposa Egò disponibile presso il nostro atelier vicino Milano.
 
Gli abiti da sposa Egò 2017 vedono l’utilizzo di volumi importanti contrapposti a mikadi, organze e georgette, accompagnati da motivi floreali e rigati, per un risultato dal gusto sbarazzino e allo stesso tempo semplice e sofisticato.


Egò è un marchio appartenente a Valentini Spose, azienda presente nel settore dal 1966, che da oltre 50 anni produce abiti da sposa totalmente Made in Italy, ricercati e amati da tutte le donne. Grazie a 4 linee differenti, riesce a realizzare una tale varietà di modelli da riuscire a soddisfare ogni esigenza, anche quella della sposa più difficile. L’esperienza e l’alta sartorialità si fondono con stile e raffinatezza per dare vita a vestiti da sposa ricercati e apprezzati.
 
Passa a trovarci presso il nostro atelier vicino Milano, saremo liete di mostrarti tutti gli abiti da sposa Egò e di aiutarti nella scelta di quello più adatto a te. Le nostre sarte penseranno poi ad apportare le modifiche necessarie per donarti un aspetto impeccabile e curato in ogni dettaglio.

Vera Wang Randy Fenoli AC Ada Sorrentino Antonio D'Errico Gold Agnes Bridal Dream Agora Celebration Aire Barcelona Aire Beach Wedding Alessandra Avallone Amonree Antonio D'Errico Arcione Moda Atelier Pronovias Haute Couture Nicole Aurora Bella Beside Couture by Gemy Nicole Colet Elizabeth Passion Fiò Couture Francesco Italy GEM Granditalia Couture It's My Party Barcelona Nicole Jolies Liana Firenze Mode Libelle Loretta Italia Maggie Sottero Marfil Barcelona Marzi Mc Burn Mod'Art Modeca Nicole Milano Nicole Cerimonia Pronovias Barcelona Poirier Rita Mode Romance Rosa Clarà Soft Rosa Clarà Sogno Sonia Pena Sonia Pena Couture Sottero Midgley St Patrick Vera Wang White One White One
Si riceve solo su appuntamento
CLICCA QUI