Vera Wang abiti da sposa: per le bride to be audaci e non convenzionali

Una grande novità è arrivata nel nostro Atelier, pronta a stupire tutte con la sua bellezza e originalità, facendo brillare gli occhi alle nostre future spose amanti della moda; direttamente dall’America, il tocco inconfondibile della rinomata stilista di origini cinesi sbarca in esclusiva per la zona nella nostra boutique.
 
Parliamo dell’inimitabile Vera Wang e della sua nuova collezione 2024, audace ed innovativa come la sua creatrice, che immagina la sposa del futuro sicura e disinvolta, con linee asimmetriche, mix di tessuti pregiati e accessori che trasformano la figura.


Vera wang abiti da sposa ha vestito nel loro grande giorno celebrità eccentriche come Kim Kardashian e Gwen Stefani, dive romantiche come Vanessa Hudgens ed esigenti come Victoria Beckham e Mariah Carey, valorizzando con i suoi look la personalità di ognuna delle spose.
 
Curiosa di conoscere lo stile della prossima stagione? Scopriamolo insieme!


Forme che cambiano per valorizzare la silhouette
 
Romantica, estrosa, unica, Vera Wang abiti da sposa è un brand che detta tendenze e la nuova collezione non fa eccezione. Presentata in anteprima a Boston, la primavera 2024 della stilista è ricca di motivi floreali che impreziosiscono il tulle di gonne, guanti e copricapi. Questi ultimi, veri protagonisti della creatività del marchio; il classico velo diventa oversized e a più strati, trasformando con la sua presenza l’intero look.
 
Gli abiti sono più strutturati che mai, con corsetti che valorizzano e supportano le linee asimmetriche delle scollature e gonne con inserti, texture diverse e dettagli importanti che ridefiniscono le forme standard degli abiti da sposa. Da principessa, stile impero, a sirena, a trapezio, le figure a cui siamo abituati passano in secondo piano, lasciando spazio ad una nuova frontiera di romanticismo ed esaltazione della sposa, una reale rinascita in primavera!


Gli accessori che creano l’abito
 
L’iconicità di Vera Wang abiti da sposa è riconoscibile in tutti i 45 abiti della nuova collezione, i dettagli anticonformisti a cui ci ha abituati rimangono; look che vengono stravolti con l’aggiunta di un accessorio o che in un movimento rivelano uno spacco audace, il wow-effect è assicurato!
 
Qualche esempio? Abiti con maniche rimovibili o parti della gonna che possono essere sganciate con versatilità per permettere alla sposa di essere sé stessa muovendosi liberamente, o ancora, lunghi veli asimmetrici che coprono parte della figura, donandole un’aura di mistero e femminilità.
 
La prossima stagione si rivela dolcemente eccentrica ed adattabile ai gusti delle bride-to-be, che, sempre attente a tutti i dettagli conoscono il valore di un completo di alta moda. La ricerca per Vera Wang abiti da sposa prezzi si suddivide nelle due collezioni, Haute, altamente personalizzato con pochi limiti di prezzo, e Bride, che parte da un budget più basso.


Che abito sei?
 
Ora che la nuova collezione non ha più segreti, è il momento di scegliere il look che davvero ti rappresenta. Parte essenziale per la ricerca dell’abito perfetto è infatti un’ottima consulenza, che ti permetta di decidere con consapevolezza ma soprattutto con il cuore, proponendoti le opzioni più adatte alla tua cerimonia e personalità.
 
Nel nostro Atelier trovi le migliori collezioni italiane e straniere, e consulenti appassionate e preparate che propongono quotidianamente un’ampia scelta di abiti di grandi marchi come Aire, Nicole, Pronovias, Herve Paris, Rosa Clarà, Wilvorst e l’ultimo brand esclusivo in entrata Vera Wang Bride. Ci prendiamo cura di tutti dettagli e le possibili preoccupazioni, dai ricami ai tessuti, agli accessori dei tuoi brand preferiti, e della parte economia, come i Vera Wang abiti da sposa prezzi o di altri marchi presenti.
 
Non vedi l’ora di provare gli abiti della nuova collezione di Vera Wang? Prenota il tuo appuntamento e vieni a trovarci in Atelier!

Vera Wang Randy Fenoli AC Ada Sorrentino Antonio D'Errico Gold Agnes Bridal Dream Agora Celebration Aire Barcelona Aire Beach Wedding Alessandra Avallone Amonree Antonio D'Errico Arcione Moda Atelier Pronovias Haute Couture Nicole Aurora Bella Beside Couture by Gemy Nicole Colet Elizabeth Passion Fiò Couture Francesco Italy GEM Granditalia Couture It's My Party Barcelona Nicole Jolies Liana Firenze Mode Libelle Loretta Italia Maggie Sottero Marfil Barcelona Marzi Mc Burn Mod'Art Modeca Nicole Milano Nicole Cerimonia Pronovias Barcelona Poirier Rita Mode Romance Rosa Clarà Soft Rosa Clarà Sogno Sonia Pena Sonia Pena Couture Sottero Midgley St Patrick Vera Wang White One White One
Si riceve solo su appuntamento
CLICCA QUI