Le 6 cose che gli sposi non devono dimenticare assolutamente

Il matrimonio è certamente uno dei giorni più importanti della vostra vita, ma organizzarlo alla perfezione può rivelarsi davvero complicato. Magari siete già a buon punto... gli abiti sono pronti, le partecipazioni sono state inviate, la location e il catering aspettano solo voi e la lista di nozze è quasi terminata. Ma quando il giorno delle nozze si avvicina, iniziate a chiedervi se, per caso, avete dimenticato qualcosa. Non preoccupatevi, può succedere! Ma l'importante è tenere a mente le 6 cose che gli sposi non possono assolutamente dimenticare. Quali sono?

1. Fedi & bouquet 
Purtroppo, è capitato più volte che gli sposi tralasciassero o dimenticassero a casa questi piccoli ma fondamentali elementi. Perciò, il suggerimento è di pensarci per tempo, di delegarne l'acquisto alle damigelle (se non avete il tempo di farlo voi) e di fare un controllo prima del grande giorno e anche prima di salire nell'automobile che vi accompagnerà alla celebrazione... Avete tutto con voi? 

2. I regali per i testimoni ed eventuali damigelle
Comprare i doni per coloro che vi accompagneranno all'altare non è un compito da rimandare troppo. Pensate a qualcosa di speciale e personale, e date i regali a testimoni e damigelle prima delle nozze. In questo modo, avrete una cosa in meno di cui preoccuparvi e che non potrete più rischiare di dimenticare.

3. Emergency kit per la sposa 
Siccome prevenire è meglio che improvvisare, il consiglio è di portare con voi delle mentine per rinfrescare l'alito, delle caramelle per eventuali cali di zucchero dovuti allo stress accumulato e fazzoletti per asciugarvi le lacrime di felicità. Tutto questo potrà rivelarsi utile per entrambi gli sposi, ma non dimenticate gli altri importanti alleati della sposa: il cerottino per le vesciche (inevitabili con le scarpe nuove), la limetta per le unghie, un paio di collant di ricambio e un piccolo kit per il cucito. 

4. Le foto ufficiali che non devono mancare!
Le foto servono per fare in modo che le vostre emozioni rimangano indelebili nel tempo. Quindi cercate di non dimenticare di immortalarvi con la vostra famiglia: genitori, fratelli, sorelle, nonni e amici più stretti dovranno essere i primi della lista... almeno non rischierete di ritrovarvi senza foto con le persone più importanti della vostra vita!

5. Avere un piano B in caso di pioggia
Anche se avete fissato la data in primavera o a fine estate, ricordatevi che il tempo può giocare brutti scherzi! Perciò, preparate un piano B. La location comprende una parte al coperto in cui potrete eventualmente spostarvi? Avete modo di far montare degli eleganti gazebo o dei tendoni? Anche quando si parla di matrimonio, un piano B in caso di pioggia fa sempre comodo!

6. Ricordatevi di sorridere 
Lo stress e l'ansia potranno farsi sentire, ma ricordatevi che si tratta del giorno più bello della vostra vita e non dovete assolutamente farvelo rovinare dall'agitazione. Un sorriso chiama altri sorrisi. Perciò, sorridere vi aiuterà: ricordatevi di farlo e presto vi dimenticherete di tutto lo stress!

Vera Wang Randy Fenoli AC Ada Sorrentino Antonio D'Errico Gold Agnes Bridal Dream Agora Celebration Aire Barcelona Aire Beach Wedding Alessandra Avallone Amonree Antonio D'Errico Arcione Moda Atelier Pronovias Haute Couture Nicole Aurora Bella Beside Couture by Gemy Nicole Colet Elizabeth Passion Fiò Couture Francesco Italy GEM Granditalia Couture It's My Party Barcelona Nicole Jolies Liana Firenze Mode Libelle Loretta Italia Maggie Sottero Marfil Barcelona Marzi Mc Burn Mod'Art Modeca Nicole Milano Nicole Cerimonia Pronovias Barcelona Poirier Rita Mode Romance Rosa Clarà Soft Rosa Clarà Sogno Sonia Pena Sonia Pena Couture Sottero Midgley St Patrick Vera Wang White One White One
Si riceve solo su appuntamento
CLICCA QUI