6 beauty step che la sposa deve compiere assolutamente prima del grande giorno

Il matrimonio è uno dei momenti più belli e romantici della vita, ma possono rivelarsi molto stressanti se non si arriva al giorno del fatidico sì preparati e organizzati. Per quanto riguarda la sposa, ad esempio, esistono importanti step di bellezza da compiere prima del grande giorno per arrivarci con serenità e soprattutto al meglio della forma. 
 
Vediamo insieme 6 beauty step da fare assolutamente:

1. Sei mesi prima del matrimonio è consigliabile prendere appuntamento dal parrucchiere che vi aiuterà a preparare i capelli per il lieto evento. Molti parrucchieri consigliano un percorso nutriente di circa due settimane a base di prodotti naturali come semi di lino e olio di argan. Inoltre potrete decidere l'acconciatura che sfoggerete il giorno del vostro matrimonio per essere come avete sempre sognato.

2. Quattro settimane prima dell'evento prendetevi cura della vostra pelle facendo scrub e peeling su tutto il corpo e bevendo tisane che vi aiuteranno a depurarvi. Un'ottima idea è quella di rilassarsi in un centro termale dedicando un intero week-end al benessere sia esteriore che interiore.

3. Sette giorni prima è il caso di pensare alla ceretta. E' un tasto dolente e anche un po’ doloroso, ma non ne potrete fare a meno. Non dimenticate di fare la ceretta anche sulle dita delle mani in modo che le luci dei flash non evidenzino antiestetici peletti!

4. Cinque giorni prima, mettete da parte la paura del dentista e sottoponetevi a un’accurata pulizia dei denti. In questo modo il vostro sorriso sarà radioso e abbaglierete tutti i presenti con la vostra luminosa felicità.

5. Due giorni prima del grande giorno dovrete curare mani e piedi. Da evitare manicure con ricostruzioni troppo vistose o aggressive. Sì a colori tenui come rosa, pesca, bianco o french manicure.

6. Siamo al giorno prima del vostro matrimonio. I preparativi sono finiti, i fiori ordinati e i parenti si preparano a festeggiare. La tensione e il nervosismo sono alle stelle quindi è bene concedersi un bel massaggio rilassante e defaticante che vi aiuteranno a mettere da parte lo stress e a riposare al meglio così da essere radiose nel giorno più bello senza dover coprire antiestetiche occhiaie.

Seguendo questi beauty step importantissimi vi prenderete cura di voi su tutti i livelli, e vivrete la cerimonia bellissime e piene di energia! 

Vera Wang Randy Fenoli AC Ada Sorrentino Antonio D'Errico Gold Agnes Bridal Dream Agora Celebration Aire Barcelona Aire Beach Wedding Alessandra Avallone Amonree Antonio D'Errico Arcione Moda Atelier Pronovias Haute Couture Nicole Aurora Bella Beside Couture by Gemy Nicole Colet Elizabeth Passion Fiò Couture Francesco Italy GEM Granditalia Couture It's My Party Barcelona Nicole Jolies Liana Firenze Mode Libelle Loretta Italia Maggie Sottero Marfil Barcelona Marzi Mc Burn Mod'Art Modeca Nicole Milano Nicole Cerimonia Pronovias Barcelona Poirier Rita Mode Romance Rosa Clarà Soft Rosa Clarà Sogno Sonia Pena Sonia Pena Couture Sottero Midgley St Patrick Vera Wang White One White One
Si riceve solo su appuntamento
CLICCA QUI