Abiti da sposa a pantalone: una tendenza di grande stile

I pantaloni sono ormai un vero e proprio must nel look da sposa dell’ultimo anno e si impone anche nel 2019 come trend di grande tendenza e stile. Chi ha detto che l’abito da sposa deve essere necessariamente fatto di strati di tulle e pizzi, declinati in gonne ampie da principessa o a sirena? Se ami portare i pantaloni e desideri indossarli anche il giorno delle tue nozze, scopri tutte le tendenze ed i modelli delle nuove collezioni per un look glamour di sicuro effetto.
 
I modelli di abiti da sposa con pantaloni
La moda da sposa 2018 ha imposto il trend degli abiti da sposa con i pantaloni ma è il 2019 a consacrarli come must della stagione, mostrando sulle passerelle di tutto il mondo una sposa forte, con carattere e fuori dagli schemi: una sposa che non ha paura di rompere con le regole e la tradizione. Via libera allora a look decisi e nonconvenzionali che prevedono anche l’utilizzo di modelli con pantaloni, declinati in numerose tipologie elegantissime ed originali.
 
La scelta più classica ricade sicuramente sul tailleur pantalone da sposa: composto da tre elementi indipendenti dona un look cangiante e raffinato alla donna che decide di indossarlo. I pantaloni possono essere morbidi ed ampi oppure a sigaretta con piega centrale per uno stile tomboy chic, mentre la giacchetta può avere un taglio corto che allunga la figura oppure un taglio lungo che copre eventuali imperfezioni e dona molto alle spose più mature.
 
Per le spose moderne e attente alla moda consigliamo invece i modelli jumpsuit, sensuali e femminili. Questo tipo di abito permette di allungare la figura e, nel caso di modello monospalla, dona un look romantico con un pizzico di sensualità. Con pantaloni a palazzo, lineare e pulita, oppure con inserti in pizzo, scollature profonde e applicazioni gioiello...c’è l’imbarazzo della scelta.
 
Un altro stile che si può scegliere è quello del completo spezzato, vere e proprie combinazioni di pantaloni e top che variano dal pizzo ai crop top, dalle bluse ricamate a morbide canotte in seta. Non solo per nozze civili o come secondo outfit, rappresentano un’alternativa smart e possono essere indossati anche successivamente spezzati e reinterpretati.
 
In tessuti pregiati arricchiti da ricami, inserti gioiello e di perle, strutturati o morbidi, gli abiti da sposa a pantalone sono davvero numerosi ed elegantissimi, adatti ad ogni tipo di sposa.
 
Dettati da una sofisticata voglia di cambiare e stupire rispondono ai canonni di vestibilità, glamour e originalità, veri punti di forza dei completi sposa pantalone: una scelta sempre più diffusa tra le spose che amano un look moderno e chic.
 
E voi? Avete il coraggio di osare indossando un abito da sposa con pantaloni? Stupite tutti i vostri invitati con un look fuori dagli schemi!

Vera Wang Randy Fenoli AC Ada Sorrentino Antonio D'Errico Gold Agnes Bridal Dream Agora Celebration Aire Barcelona Aire Beach Wedding Alessandra Avallone Amonree Antonio D'Errico Arcione Moda Atelier Pronovias Haute Couture Nicole Aurora Bella Beside Couture by Gemy Nicole Colet Elizabeth Passion Fiò Couture Francesco Italy GEM Granditalia Couture It's My Party Barcelona Nicole Jolies Liana Firenze Mode Libelle Loretta Italia Maggie Sottero Marfil Barcelona Marzi Mc Burn Mod'Art Modeca Nicole Milano Nicole Cerimonia Pronovias Barcelona Poirier Rita Mode Romance Rosa Clarà Soft Rosa Clarà Sogno Sonia Pena Sonia Pena Couture Sottero Midgley St Patrick Vera Wang White One White One
Si riceve solo su appuntamento
CLICCA QUI