Abiti da sposa Pronovias a Milano: scopri la nuova collezione

Punto di riferimento per Milano e Lombardia, Clara Couture ospita nel suo atelier gli abiti da sposa Pronovias, marchio noto per la qualità dei suoi capi.
 
La nuova collezione Pronovias si compone di abiti da sposa che vestono perfettamente ogni fisicità, risaltando la silhouette femminile, seducendo con le loro forme e i loro dettagli. Diversi modelli riescono a soddisfare i gusti di qualunque futura sposa, da quella più romantica a quella più moderna ed audace.
 
Dedicata alle spose di tutto il mondo, la nuova collezione di abiti da sposa Pronovias celebra i 50 anni del marchio proponendo capi che riescono ad interpretare i sogni di qualunque futura sposa: pizzi, applicazioni preziose, scolli a cuore, linee principesche sono solo alcune delle caratteristiche dei nuovi modelli. Non mancano i giochi di trasparenze, vero must delle tendenze delle passerelle di quest’anno. Seta, chiffon e mikado sono i protagonisti della nuova collezione firmata Pronovias, che per la prima volta sceglie per i suoi capi anche l’ottoman oltre al classico merletto francese.
 
Vieni a scoprire tutti i nuovi abiti da sposa Pronovias presso l’atelier di Clara Couture, a meno di un’ora di distanza da Milano. Ti mostreremo tutti i modelli e ti consiglieremo quello che meglio interpreta i tuoi gusti ed esigenze. Le nostre sarte, inoltre, sapranno riadattare l’abito da sposa da te scelto alle tue forme, per una vestibilità perfetta e impeccabile.
 
Passa a trovarci vicino a Milano e scopri tutti gli abiti da sposa Pronovias. Vuoi vedere in anteprima qualche abito di Pronovias? Clicca qui!

Vera Wang Randy Fenoli AC Ada Sorrentino Antonio D'Errico Gold Agnes Bridal Dream Agora Celebration Aire Barcelona Aire Beach Wedding Alessandra Avallone Amonree Antonio D'Errico Arcione Moda Atelier Pronovias Haute Couture Nicole Aurora Bella Beside Couture by Gemy Nicole Colet Elizabeth Passion Fiò Couture Francesco Italy GEM Granditalia Couture It's My Party Barcelona Nicole Jolies Liana Firenze Mode Libelle Loretta Italia Maggie Sottero Marfil Barcelona Marzi Mc Burn Mod'Art Modeca Nicole Milano Nicole Cerimonia Pronovias Barcelona Poirier Rita Mode Romance Rosa Clarà Soft Rosa Clarà Sogno Sonia Pena Sonia Pena Couture Sottero Midgley St Patrick Vera Wang White One White One
Si riceve solo su appuntamento
CLICCA QUI