Abito da sposa rock: personalità ed eleganza

Sei una sposa anticonformista e alternativa? Hai un carattere dai tratti rock? Non nascondere questo tuo lato durante il grande giorno. Si può avere un abito da sposa rock ed essere elegante e raffinata al tempo stesso.
 
L'abito da sposa rock è la scelta ideale per chi non vuole porre un freno alla propria personalità. Eleganti e originali allo stesso tempo, questi abiti sono un tributo alla femminilità più prorompente, e allo stile degli anni Settanta ed Ottanta: pizzi, corsetti, tagli asimmetrici, scollature e colori vivaci sono gli elementi indispensabili per riportare in voga la moda creata dalle band rock culto degli scorsi decenni. 
 
L'abito da sposa rock è trasgressivo, accattivante e sensuale, senza sfociare nella volgarità: occorre ricordarsi, infatti, che si tratta pur sempre di una cerimonia e gli eccessi sono fuori luogo. Pertanto, per essere certe di apparire belle e sofisticate, è bene scegliere un modello non troppo corto e che non avvolga il vostro busto in modo esagerato, giocate con i colori: sì, quindi, ai tocchi di nero, rosso, viola e alle cinture a contrasto. 


Uno stile, quello dell'abito da sposa rock, che sta conquistando sempre più le giovani “sposine”, è il cosiddette rockabilly. Vengono ripresi i tagli anni Cinquanta, con ampie gonne a ruota, corpetti aderenti e linee che strizzano l'occhio al look delle pin-up, valorizzando le curve più sinuose con scollature a cuore e linee aderenti, che segnano il punto vita
 
Per un perfetto outfit in stile rock, un ruolo importante è ricoperto dal make-up e dalle acconciature, che devono essere in linea con l'abito scelto: il rossetto rosso è il vero protagonista, accompagnato da una curva di eyeliner nero e da un taglio di capelli sbarazzino e ricercato, magari impreziosito da boccoli e nastri.
 

Vera Wang Randy Fenoli AC Ada Sorrentino Antonio D'Errico Gold Agnes Bridal Dream Agora Celebration Aire Barcelona Aire Beach Wedding Alessandra Avallone Amonree Antonio D'Errico Arcione Moda Atelier Pronovias Haute Couture Nicole Aurora Bella Beside Couture by Gemy Nicole Colet Elizabeth Passion Fiò Couture Francesco Italy GEM Granditalia Couture It's My Party Barcelona Nicole Jolies Liana Firenze Mode Libelle Loretta Italia Maggie Sottero Marfil Barcelona Marzi Mc Burn Mod'Art Modeca Nicole Milano Nicole Cerimonia Pronovias Barcelona Poirier Rita Mode Romance Rosa Clarà Soft Rosa Clarà Sogno Sonia Pena Sonia Pena Couture Sottero Midgley St Patrick Vera Wang White One White One
Si riceve solo su appuntamento
CLICCA QUI