Incanti d’autore con gli abiti da sposa Jolies firmati Alessandra Rinaudo

L'Atelier Nicole nasce nel 1996 grazie alla stilista Alessandra Rinaudo. Un laboratorio sartoriale leader nella realizzazione di abiti da sposa che offre alle sue clienti differenti linee di abiti fra cui scegliere:


  • Nicole,

  • Alessandra Rinaudo,

  • Colet,

  • Aurora,

  • Romance,

  • Jolies.


La linea di abiti da sposa Jolies annovera più di novanta modelli, tutti con caratteristiche uniche. Per le spose più raffinate c'è il modello lungo con strascico e scollo a cuore, oppure il più classico degli abiti, quello ampio e vaporoso da principessa, con maniche lunghe ricamate in pizzo. L'atelier propone anche modelli con applicazioni a tema floreale, gonne ampie in tulle, gonne più sinuose in taffetà o ricoperte da una cascata di cristalli.
Per le spose acqua e sapone, invece ci sono abiti semplici e dalle linee pulite, in grado di avvolgere ed esaltare la silhouette, senza troppe decorazioni.
Per le spose estrose che non vogliono di certo passare inosservate nel giorno più importante della propria vita, ecco corpetti completamente ricoperti di pietre luccicanti, abiti a sirena per valorizzare le forme e ancora una miriade di rose finemente intarsiate sull'abito

Alessandra Rinaudo con questa linea di abiti da sposa Jolie ha pensato proprio ad ogni esigenza e occasione: dagli abiti a fascia che lasciano le spalle nude, ad abiti a maniche lunghe, per le sposine invernali. C'è spazio anche per gli abiti un po' più osé, con bustini trasparenti decorati da pizzi e merletti per un effetto "vedo non vedo". Di grande tendenza anche gli abiti ispirati ai mitici anni cinquanta, corredati da fasce di raso in vita e guantini ton sur ton. 
Il fiore all’occhiello dell’atelier è l'aver pensato anche alle spose più alternative, proponendo alcuni modelli corti. Che sia un effetto smussato dalla gonna corta davanti ma lunga dietro, oppure un vero e proprio abito al ginocchio modello tubino, il successo è assicurato. 

Nonostante la ricca scelta di modelli, la linea guida di tutta la collezione è la raffinatezza e l'eleganza di ogni abito, la maestria nella loro creazione e l'indiscussa alta qualità del prodotto finale. Questi i punti di forza che fanno della linea di abiti da sposa Jolies, ma ancor più di tutto l'Atelier Nicole, un punto di riferimento del settore.

Vera Wang Randy Fenoli AC Ada Sorrentino Antonio D'Errico Gold Agnes Bridal Dream Agora Celebration Aire Barcelona Aire Beach Wedding Alessandra Avallone Amonree Antonio D'Errico Arcione Moda Atelier Pronovias Haute Couture Nicole Aurora Bella Beside Couture by Gemy Nicole Colet Elizabeth Passion Fiò Couture Francesco Italy GEM Granditalia Couture It's My Party Barcelona Nicole Jolies Liana Firenze Mode Libelle Loretta Italia Maggie Sottero Marfil Barcelona Marzi Mc Burn Mod'Art Modeca Nicole Milano Nicole Cerimonia Pronovias Barcelona Poirier Rita Mode Romance Rosa Clarà Soft Rosa Clarà Sogno Sonia Pena Sonia Pena Couture Sottero Midgley St Patrick Vera Wang White One White One
Si riceve solo su appuntamento
CLICCA QUI