Vesti il tuo sogno con gli abiti da sposa Nicole

Gli abiti da sposa Nicole sono vestiti da sogno, perfetti per il giorno più importante di ogni donna. Nulla è lasciato al caso, ogni filo, ogni perlina, ogni parte del tessuto è studiato e lavorato per creare una magia. Tutti gli abiti da sposa firmati Nicole Spose sono comodi e fluidi, disegnano una silhouette elegante e raffinata, sono confezionati con stoffe nobili e gli strass più sottili e preziosi. I ricami artigianali rendono gli abiti dei modelli di grande innovazione dalle linee pure e sofisticate, che seducono ed esaltano la femminilità di ogni donna.

L'attenzione al dettaglio e la sapiente lavorazione sartoriale sono alla base della realizzazione degli abiti da sposa Nicole, che racchiudono l'unicità e lo splendore dell'arte del tagliare, del drappeggiare e del ricamare un abito, tipico dell'alta sartorialità italiana
Davanti a un abito da sposa Nicole si percepisce la passione nella lavorazione e confezionamento dello stesso, la cura nel concepirne i volumi, nella scelta dei tessuti adatti che vengono soavemente plasmati per dar vita ad una vera e propria opera d'arte, un prodotto d'eccellenza e originalità. La stilista del brand è Alessandra Rinaudo, volto televisivo di Real Time e del programma Detto Fatto.
La collezione Nicole 2017 raccoglie abiti da sposa meravigliosi, unici, basta sfogliare la gallery del nostro sito per rendersi conto dell'autenticità dei tessuti e delle forme. Ogni donna troverà l'abito dei suoi sogni tra quelli proposti dal marchio: stretti lunghi, a sirena, a ballerina, gonfi come nuvole, ricamati con pizzo, perline o paillettes, lisci la stoffa che la fa da protagonista, oltre a modelli corti. I colori proposti vanno dal bianco al cipria nude. 
La collezione offre una vasta scelta di abiti stupendi, dallo stille classico e romantico a quello più moderno ed audace, tutti degni di una vera principessa.

Vera Wang Randy Fenoli AC Ada Sorrentino Antonio D'Errico Gold Agnes Bridal Dream Agora Celebration Aire Barcelona Aire Beach Wedding Alessandra Avallone Amonree Antonio D'Errico Arcione Moda Atelier Pronovias Haute Couture Nicole Aurora Bella Beside Couture by Gemy Nicole Colet Elizabeth Passion Fiò Couture Francesco Italy GEM Granditalia Couture It's My Party Barcelona Nicole Jolies Liana Firenze Mode Libelle Loretta Italia Maggie Sottero Marfil Barcelona Marzi Mc Burn Mod'Art Modeca Nicole Milano Nicole Cerimonia Pronovias Barcelona Poirier Rita Mode Romance Rosa Clarà Soft Rosa Clarà Sogno Sonia Pena Sonia Pena Couture Sottero Midgley St Patrick Vera Wang White One White One
Si riceve solo su appuntamento
CLICCA QUI