Amici animali: Dog sitter per il matrimonio

Perché rinunciare alla compagnia dei proprio animale da compagnia proprio nel giorno più importante della nostra vita?

Grazie all’esclusivo servizio di Le tue dog sitter per matrimoni potrai avere al tuo fianco il tuo cane o i tuoi cani anche durante la cerimonia e il ricevimento del tuo matrimonio. Non solo si prenderanno cura degli animali, ma faranno in modo che i nostri amici a quattro zampe si divertano e si sentano protagonisti durante questo evento speciale.
 
Le tue dog sitter per matrimoni sono educatori cinofili con una grande professionalità e un’esperienza consolidata nella creazione di un rapporto positivo con il cane e nell’organizzazione di attività ricreative durante tutta la giornata.
 
Intrattenimento il giorno delle nozze
Le educatrici studieranno un servizio personalizzato sulla base delle esigenze del cane, dopo un’attenta analisi delle abitudini e della sua personalità. Penseranno per te ad attività ricreative studiate sul singolo cane, per far sì che si diverta e che sia vicino agli sposi durante tutta la giornata.
 
Servizio fotografico
Grazie al supporto di fotografi specializzati potrai immortalare la giornata del tuo matrimonio dal punto di vista del cane, per creare un diario speciale del tuo amico a quattro zampe e conservare per sempre un bellissimo ricordo di questa occasione importante.
 
Viaggio di nozze per fido
Non sai a chi affidare il tuo cane durante la luna di miele? Le educatrici di Le tue dog sitter per matrimoni si occuperanno dei tuoi animali sotto ogni aspetto, attraverso un servizio di pensione casalinga che li farà sentire a proprio agio durante la tua assenza.
 
Vuoi saperne di più su Le tue dog sitter per matrimoni? Visita il sito letuedogsitterpermatrimoni.com

Vera Wang Randy Fenoli AC Ada Sorrentino Antonio D'Errico Gold Agnes Bridal Dream Agora Celebration Aire Barcelona Aire Beach Wedding Alessandra Avallone Amonree Antonio D'Errico Arcione Moda Atelier Pronovias Haute Couture Nicole Aurora Bella Beside Couture by Gemy Nicole Colet Elizabeth Passion Fiò Couture Francesco Italy GEM Granditalia Couture It's My Party Barcelona Nicole Jolies Liana Firenze Mode Libelle Loretta Italia Maggie Sottero Marfil Barcelona Marzi Mc Burn Mod'Art Modeca Nicole Milano Nicole Cerimonia Pronovias Barcelona Poirier Rita Mode Romance Rosa Clarà Soft Rosa Clarà Sogno Sonia Pena Sonia Pena Couture Sottero Midgley St Patrick Vera Wang White One White One
Si riceve solo su appuntamento
CLICCA QUI