Regali di nozze per bambini

Al tuo matrimonio saranno presenti alcuni bambini e non vuoi che si sentano trascurati o annoiati? Scopri come, con piccoli e semplici regali, potrai sorprendere i piccoli invitati alle tue nozze. Ti suggeriamo alcune idee di bomboniere nuziali adatte ai più piccoli, alle loro esigenze e perfette per scatenare la loro grande e meravigliosa fantasia.
 
Dolci soprese
Il regalo di nozze per bambini sicuramente più apprezzato è una selezione di dolci e caramelle colorate. Puoi preparare per i piccoli invitati delle wedding bag o dei sacchetti personalizzati con all’interno caramelle gommose, marshmallows, cioccolatini, gessetti colorati, liquirizie ed ogni dolce che vorrai. Mentre gli ospiti più grandi potranno assaggiare tutti i gusti della confettata, i bambini si divertiranno ad assaporare le loro caramelle preferite. L’idea zuccherosa in più: prepara in un cestino decorato dei grandi leccalecca colorati con una piccola sorpresa legata al bastoncino, i bambini saranno felici di avere un piccolo ricordo con cui giocare e da portare sempre con sé.
 
Activity books
Gli activity books sono dei libriccini creati apposta per scatenare la fantasia dei più piccoli, con pagine ricche di giochi e di disegni con cui interagire. Potrai acquistarne di già pronti o realizzare il tuo, personalissimo a tema matrimonio e con protagonisti gli sposi, per intrattenere i piccoli invitati in svariate attività creative e stimolanti. Puoi inserire non solo disegni da colorare e sagome da ritagliare, ma anche percorsi in labirinti intricati ed indovinelli da risolvere. Largo alla fantasia!
 
Giochi per creare insieme
Prepara in accordo con la location uno spazio dedicato ai più piccoli, con dei giochi perfetti per creare qualcosa di unico. Ad esempio dei puzzle, creati a partire da un’immagine od un soggetto a tua scelta come una fotografia degli sposi o il disegno di una torta nuziale: un’attività rilassante e che invita alla concentrazione. Sono inoltre un’ottima idea segnaposto, da presentare in sacchettini decorati per l’occasione.
 
Un altro gioco creativo e molto amato dai bambini è la plastilina, i più piccoli si divertiranno a manipolarla per creare forme, figure e personaggi fantasiosi e colorati. Infine, le sempre amatissime costruzioni. Sceglile nel materiale e nelle dimensioni più adatte all’età dei bambini che saranno presenti al tuo matrimonio e lascia che siano loro a creare le forme più disparate.
 
Non dimenticare di lasciare a disposizione anche alcune matite colorate e dei grandi fogli bianchi che aspettano solo di essere disegnati e colorati. Potrai presentare le matite in piccoli barattoli decorati, da regalare alla fine dei festeggiamenti come bomboniera per i più piccoli insieme ai bellissimi disegni che realizzeranno.
 
Bastano piccoli gesti per rendere il giorno del matrimonio un divertimento anche per i bambini e per farli sentire coccolati ed imporanti come i loro genitori durante tutto il ricevimento. Libera la tua creatività e scegli di presentare questi regali nel modo che preferisci: come mini-wedding bag, come segnaposto o come bomboniere.

Vera Wang Randy Fenoli AC Ada Sorrentino Antonio D'Errico Gold Agnes Bridal Dream Agora Celebration Aire Barcelona Aire Beach Wedding Alessandra Avallone Amonree Antonio D'Errico Arcione Moda Atelier Pronovias Haute Couture Nicole Aurora Bella Beside Couture by Gemy Nicole Colet Elizabeth Passion Fiò Couture Francesco Italy GEM Granditalia Couture It's My Party Barcelona Nicole Jolies Liana Firenze Mode Libelle Loretta Italia Maggie Sottero Marfil Barcelona Marzi Mc Burn Mod'Art Modeca Nicole Milano Nicole Cerimonia Pronovias Barcelona Poirier Rita Mode Romance Rosa Clarà Soft Rosa Clarà Sogno Sonia Pena Sonia Pena Couture Sottero Midgley St Patrick Vera Wang White One White One
Si riceve solo su appuntamento
CLICCA QUI