galleriaclara

Idee di acconciature per la sposa con capelli sciolti

I capelli sono da sempre il cruccio di ogni futura sposa che vuole apparire al meglio dalla testa ai piedi. Se anche tu hai deciso di seguire la tendenza del 2017 che vede uno stile semplice ed informale con capelli sciolti, di seguito troverai delle idee di acconciature facili da realizzare ed eleganti.

Acconciature sposa per capelli lunghi sciolti

La prima idea di acconciatura vede una lunga chioma scendere lungo le spalle, con qualche ciocca che cade davanti sul seno. Ad accompagnare questa semplice tipologia di pettinatura ci sarà una coroncina bianca con fiore che creerà un ottimo effetto visivo, arricchendo il look senza appesantirlo. 
Un’altra opzione è la chioma spostata tutta su un lato: in questo caso i capelli saranno accompagnati da un fermaglio, sempre color bianco, che terrà fermi i capelli dalla parte della pettinatura.


Acconciature sposa per capelli corti sciolti

Le spose coi capelli corti possono scegliere un tipo di acconciatura classica: onde leggere e riga da un lato, oppure onde accompagnate da un cerchietto o un fermaglio bianco, arricchendo il tutto con un fiore decorativo. 
In alternativa si può scegliere di impreziosire il proprio taglio con una fascia in stile retrò o con un pettine gioiello. Sì anche al celebre pixie cut, sempre da arricchire con un maxi fiore.

Queste sono alcune acconciature per capelli sciolti che una sposa potrà scegliere per presentarsi in maniera perfetta nel giorno più importante della sua vita.

Catalogo Cerimonia

Desideri vedere in anteprima i nostri abiti? Scarica gratuitamente il catalogo.

SCARICA

Clara Express

Grazie al servizio Clara Express, se abiti entro 50km, ti consegniamo l‘abito da sposa direttamente a casa. Il servizio di consegna è inoltre disponibile su tutto territorio nazionale e all‘estero grazie alla collaborazione con corrieri di fiducia.