APERTURE STRAORDINARIE: Domenica 9, domenica 16, domenica 23 e domenica 30 gennaio 2022 dalle 11.00 alle 17.00 con orario continuato. Solo su appuntamento.
Abiti da sposa

La luna di miele perfetta

Durante i preparativi di un matrimonio, è risaputo che gli sposi abbiano molte preoccupazioni.
Ogni dettaglio deve essere curato nei minimi particolari per fare in modo che tutto sia perfetto.
Se questi pensieri vi attanagliano, rifugiatevi con il pensiero alla tranquillità di quando tutto sarà finito con la tanto attesa luna di miele. Come organizzarla nel miglior modo?

La prima cosa da decidere è determinare la durata del viaggio. Se avete la possibilità di affrontare una luna di miele abbastanza lunga, potete fantasticare su mete lontane.
Nel caso di un viaggio di nozze di breve durata, meglio evitare luoghi troppo lontani e godersi mete raggiungibili senza troppo stress e godersi la luna di miele in completo relax.

Fondamentale è concordare con il futuro marito una meta comune, evitando il tacito consenso per sfinimento da parte sua. Ricordate che è il primo viaggio ufficiale da marito e moglie e bisogna trovare un buon compromesso per soddisfare i desideri di entrambi.
Ad esempio, se tutti e due siete amanti della spiaggia e delle immersioni, meglio orientare la scelta verso un paese caldo e con una buona offerta per la vostra passione.

Per una buona luna di miele l'organizzazione è la chiave del suo successo. Spesso si dice che le cose improvvisate siano quelle che riescano meglio, ma è probabilmente più sicuro pianificare le varie attività quanto prima possibile, per evitare di trovarvi disorientati e senza la minima idea di cosa fare.
Se poi si presenteranno delle piacevoli sorprese, tanto meglio.

Rivolgervi ad una figura professionista in organizzazione di viaggi, può essere di grande aiuto per curare ogni dettaglio e godervi al massimo la vacanza con la vostra dolce metà.
 
Preparate le valige e...godetevi la luna di miele! Buon viaggio!