Spose bassette: 4 cose da evitare e 4 cose da preferire per valorizzare la figura

Ogni donna ha il desiderio di presentarsi al meglio il giorno del proprio matrimonio. Se sei una futura sposa di bassa statura sicuramente sarai alla ricerca di qualche dritta che ti faccia apparire più alta e slanciata. Oltre alle scarpe col tacco, che è essenziale per guadagnare qualche centimetro ed aiutare a mantenere una postura elegante, è bene porre attenzione anche ad alcuni dettagli dell'abito e dell'acconciatura che possono fare la differenza.
 
4 cose da evitare:


1. E’ meglio evitare gonne a balze, molto voluminose o che comunque si aprono in modo eccessivo perché se la figura viene allargata le gambe sembreranno molto più corte.

2. Non optare nemmeno per lo stile impero soprattutto quelli a taglio ampio, scegliere un abito che cada dritto sotto il seno potrebbe farti sembrare, in questo caso, una "bambina in camicia da notte". 
 
3. Sulla lunghezza dell'abito evita quelli tagliati a tre quarti, sia per quanto riguarda la gonna sia per le maniche, perché rendono la figura più tozza.
 
4. Non concentrarti solamente sull'abito ma presta attenzione anche agli accessori: non abbondare con pendenti vistosi o con orecchini troppo grandi per evitare di appesantire il look.
 


4 cose da preferire:
 
 
1. Prendi in considerazione abiti a sirena, con una leggerissima apertura sul fondo; in questo modo avrai fatto sembrare le tue gambe più lunghe. 
 
2. Preferisci anche gli abiti dal taglio allungato oppure a colonna che seguano il corpo in modo morbido.
 
3. Gioca con le applicazioni: andranno posizionate formando disegni strategici soprattutto sulla zona dei fianchi in modo da rendere la silhouette più sottile e farla sembrare più allungata. 
 
4. Anche l'acconciatura può darti un grande aiuto: raccogli i capelli e lascia scoperto totalmente il collo, slancerà la tua figura.
 

Vera Wang Randy Fenoli AC Ada Sorrentino Antonio D'Errico Gold Agnes Bridal Dream Agora Celebration Aire Barcelona Aire Beach Wedding Alessandra Avallone Amonree Antonio D'Errico Arcione Moda Atelier Pronovias Haute Couture Nicole Aurora Bella Beside Couture by Gemy Nicole Colet Elizabeth Passion Fiò Couture Francesco Italy GEM Granditalia Couture It's My Party Barcelona Nicole Jolies Liana Firenze Mode Libelle Loretta Italia Maggie Sottero Marfil Barcelona Marzi Mc Burn Mod'Art Modeca Nicole Milano Nicole Cerimonia Pronovias Barcelona Poirier Rita Mode Romance Rosa Clarà Soft Rosa Clarà Sogno Sonia Pena Sonia Pena Couture Sottero Midgley St Patrick Vera Wang White One White One
Si riceve solo su appuntamento
CLICCA QUI