L'addio al nubilato è un appuntamento fondamentale prima del grande giorno. La sua buona riuscita si basa su due importanti premesse:
- Bisogna tenere conto delle attitudini e degli interessi della futura sposa
- Deve essere un po' fuori dagli schemi e studiato nei minimi dettagli
Ecco alcuni piccoli consigli da seguire, se siete le amiche della sposa e volete organizzare un addio al nubilato memorabile.
Innanzitutto rispettate i gusti e il carattere della festeggiata: non trascinatela in una sala da ballo o in ambienti particolarmente caotici se non ama ballare e non proponetele una serata in piscina se non sa nuotare o ha paura dell'acqua.
Scegliete una serata che non sia troppo a ridosso del grande giorno: è sconsigliabile fissare l'addio al nubilato la settimana o la sera precedente al matrimonio. La futura sposa altrimenti non riuscirà a godersi i festeggiamenti perché in presa all’ansia e al pensiero delle cose ancora da sbrigare.
Infine festeggiate tutte insieme con la sposa. È fondamentale, al fine della buona riuscita dell'evento, che dimostriate di essere felici per la vostra amica.
Programmare e dar vita ad una festa di addio al nubilato è una grande responsabilità. Seguite i nostri consigli, aggiungete un pizzico di fantasia, di spirito di iniziativa e il divertimento sarà assicurato!
Desideri vedere in anteprima i nostri abiti da sposa?
Scarica gratuitamente il catalogo.
Desideri vedere in anteprima i nostri abiti?
Scarica gratuitamente il catalogo.
Grazie al servizio Clara Express, se abiti entro 50km, ti consegniamo l‘abito da sposa direttamente a casa. Il servizio di consegna è inoltre disponibile su tutto territorio nazionale e all‘estero grazie alla collaborazione con corrieri di fiducia.