APERTURE STRAORDINARIE: Domenica 9, domenica 16, domenica 23 e domenica 30 gennaio 2022 dalle 11.00 alle 17.00 con orario continuato. Solo su appuntamento.
Abiti da sposa

L'addio al nubilato: piccoli consigli per renderlo memorabile.

L'addio al nubilato è un appuntamento fondamentale prima del grande giorno. La sua buona riuscita si basa su due importanti premesse:
 
- Bisogna tenere conto delle attitudini e degli interessi della futura sposa
- Deve essere un po' fuori dagli schemi e studiato nei minimi dettagli
 
Ecco alcuni piccoli consigli da seguire, se siete le amiche della sposa e volete organizzare un addio al nubilato memorabile.
Innanzitutto rispettate i gusti e il carattere della festeggiata: non trascinatela in una sala da ballo o in ambienti particolarmente caotici se non ama ballare e non proponetele una serata in piscina se non sa nuotare o ha paura dell'acqua. 

Scegliete una serata che non sia troppo a ridosso del grande giorno: è sconsigliabile fissare l'addio al nubilato la settimana o la sera precedente al matrimonio. La futura sposa altrimenti non riuscirà a godersi i festeggiamenti perché in presa all’ansia e al pensiero delle cose ancora da sbrigare. 

Infine festeggiate tutte insieme con la sposa. È fondamentale, al fine della buona riuscita dell'evento, che dimostriate di essere felici per la vostra amica. 

Programmare e dar vita ad una festa di addio al nubilato è una grande responsabilità. Seguite i nostri consigli, aggiungete un pizzico di fantasia, di spirito di iniziativa e il divertimento sarà assicurato!